Olio di semi di Canapa Bio by Ecopassion Alto Adige

ECO/08

Nuovo

Olio di semi di canapa Biologico.

Olio ottenuto da estrazione a freddo di semi di canapa germogliati. Alto contenuto di vitamina E, omega 3 e 6.

Da usare crudo, quotidianamente, abbassa il colesterolo e i trigliceridi nel sangue.

250 ml

Laboratori di prova: IT BIO 013

Origine: Eu

Maggiori dettagli

15,50 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

ml 250

CONSERVARE IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO, AL RIPARO DA FONTI DI LUCE. UNA VOLTA APERTO CONSERVARE IN FRIGO (4-6 °C) E CONSUMARLO ENTRO 3 MESI.

Ideale per condire insalate, dressing, per rendere piú delicate tutte le pietanze, ottimo con verdura, patate, cereali, minestre.

Privo di allergeni e ideale per accompagnare la dieta vegetariana e vegana. Alto contenuto di clorofilla e ideale proporzione di acidi grassi insaturi per aiutare a mantenere l'equilibrio del colesterolo.

Quantità consigliata: da 1 a 2 cucchiai al giorno. Bambini metà dose.

L‘ olio di semi di canapa sativa é un alimento naturale estratto a freddo senza l‘ utilizzo di sostanze chimiche, conservanti o additivi.

Intercetta e neutralizza i radicali liberi esistenti Alfa-tocoferolo +131% inibisce la produzione di nuovi radicali liberi e protegge le membrane cellulari dall’ossidazione.

Il processo di spermitura a freddo del seme, consente di conservare intatte tutte le vitamine:  

la vitamina A,

le Vitamine B1 e B2,

compresa la PP e

la Vitamina C.

Questo significativo rapporto vitaminico incrementa il potere antiossidante dell’olio rendendolo: più attivo e funzionale contro i radicali liberi in grado di migliorare la prevenzione contro: arteriosclerosi, malattie cardiovascolari e malattie autoimmuni indispensabile per un corretto funzionamento dei muscoli in grado di rinforzare il sistema ormonale, nervoso ed immunitario.

Analisi Olio di Canapa BIO ecopassion

Come lo posso utilizzare?

Il gusto dell’olio di Canapa è davvero caratteristico e non meno deciso. Per questo esistono clienti che lo acquisteranno perchè ne amano il sapore su piatti freddi ed insalate, tuttavia sono molte di più le persone che lo usano come un vero e proprio integratore quotidiano, ottenendo per altro ottimi risultati! Nel corso della sua attività il Dott. Jonas Elia, medico chirurgo specializzato in pediatria e neuropsichiatria infantile, dichiara di aver ottenuto risultati eccellenti grazie all’integrazione alimentare di olio di canapa in caso di artrosi e artriti patologie autoimmuni e sclerosi multipla tendenza a sviluppare cisti e polipi ipercolesterolemia e problemi nella funzionalità epatica; dermatiti atopiche e affezioni cutanee in genere (psoriasi, herpes, eritemi, ecc..) patologie a carico del tratto gastro-intestinale ipertensione arteriosa e altre vasculopatie patologie tipicamente femminili quali cisti ovariche, disturbi del ciclo, fibrocisti mammarie tumori disturbi del linguaggio e caratteriali, autismo, nevrosi, depressione dolori muscolari e articolari cardiopatie e aterosclerosi convalescenza a seguito di ictus o infarto per maggiori informazioni visita www.modin.org (fonte : www.modin.org)

Promozioni

Prodotti visti

Seguici su Facebook

3 altri prodotti che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare su questo sito, cliccando al suo interno
o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Ulteriori Informazioni
Ok