Tappetino Yoga in sughero

ASANAS-Tap

Nuovo

Stuoia per Yoga in sughero

Ecofriendly 100% biodegradabile

Ottima presa, il sughero garantisce un grip eccellente anche quando si è molto sudati.

Dimensioni Lunghezza: 183 cm x Larghezza: 61 cm

Spessore: 4 mm

Doniamo a Plant IT 2020 in modo che per ogni tappetino da yoga venduto venga piantato un albero.

Maggiori dettagli

80,00 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

Le stuoie per yoga Asana sono realizzate in sughero naturale sostenibile proveniente dalla corteccia delle querce in Portogallo e una superficie naturale e rinnovabile al 100%.

Le stuoie sono un prodotto naturale che è riciclabile al 100% e biodegradabile e non contiene plastica, PVC o sostanze chimiche pericolose.

Le nostre stuoie di yoga eco-friendly ora interamente biodegradabili, rinnovabili e riciclabili, il che significa che si può tornare tranquillamente a terra dopo il tappetino della sua vita, a differenza di molti tappeti convenzionali che troppo spesso sono fatti di plastica sintetica, PVC, prodotti chimici e sostanze non naturali, non abbattere completamente.

Da dove arriva il SUGHERO?

Il sughero viene estratto dalla corteccia della quercia che cresce in Portogallo ed è riciclabile al 100%, biodegradabile e sicuro per voi e per il pianeta.

Il metodo di estrazione è sicuro per l'albero, ma affinchè questo si rigeneri occorrono 20-25 anni prima che sia possibile effettuare un nuovo raccolto.

Dal medesimo albero si può raccogliere sughero solamente ogni 9 anni, per rispettare i tempi della natura.

Ci sono circa 6,6 milioni di acri di "foreste di sughero" in Portogallo, Spagna, Algeria, Marocco, Italia, Tunisia e Francia. Queste foreste di querce supportano una delle più grandi diversità bilogiche del mondo, seguendo le foreste pluviali dell'Amazzonia.

Il sughero offre un'eccellente presa in quanto contiene una cera chiamata Suberin, che consente di tenere mani e piedi in forma. Quanto più si suda, meglio si ottiene.

A differenza della plastica, il sughero può trasportare il sudore in modo da non aver bisogno di un fazzoletto sportivo.

Per quelli che non sudano vi consigliamo di provare a spruzzare dell'acqua sul tappetino prima di iniziare la sessione di yoga. L'umidità fa sì che il tappeto attivi la presa.

Il substrato di gomma naturale garantisce che il tappeto sia piatto e solido durante la sessione e crea una base stabile e buona.

Con uno spessore di 4 mm, il tappetino ti darà un buon smorzamento.

Prodotti visti

Seguici su Facebook

30 altri prodotti che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare su questo sito, cliccando al suo interno
o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Ulteriori Informazioni
Ok