Bio Fluido dopobarba Rainbow

FLULASAP/1

Nuovo

Fluido dopobarba Rainbow prodotto da La Saponaria è un fluido dopobarba a base di olio di canapa italiano

Handamade

Made in Italy

No Animal Testing

No Alcool

No Petrol

Maggiori dettagli

12,00 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

ml 50

Rainbow, un fluido per rifrescare la tua pelle e i tuoi pensieri; a base di canapa, ovviamente, ma anche oliva e bisabololo, per rendere il tuo viso  morbido e calmare le irritazioni!

Rainbow è una crema soffice e leggera, perfetta per uomini dal viso delicato e irritabile, ma sopratutto per uomini che non amano le creme! Infatti Rainbow  si assorbe in fretta, e grazie all'olio di canapa NON UNGE!

Contiene acido jaluronico, che mixato al bisabololo, la canapa, l'olio extravergine di oliva e all'idrolato di salvia trasformerà la vostra pelle del viso in quella di un culetto di bambino! Infatti contrasta i segn del tempo, dono energia alla pelle, stimola la rigenerazione cellulare e migliora il tuo tono cutaneo fin dalle prime applicazioni!

L'olio di canapa è ricco di acidi grassi insaturi, che svolgono un'azione trofica cutanea, poichè presentano un elevato potere nutritivo, questo serve a mantenere la pelle elastica e compatta, oltre che a lenire rossori ed irritazioni. Inoltre è ricco di vitamine B1 e B2, che proteggono dai radicali liberi e rendono la pelle morbida senza ungerla. Gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6, infine, servono a mantenere le membrane cellulari della tua pelle integre, evitano così che la pelle si screpoli.

Ottimo da utilizzare in caso di arrossamenti post rasatura, non irrita, ama da alla tua pelle una sensazione immediata di freschezza.

COME SI USA: Agitare prima dell'uso e applicare direttamente sul viso. 

Prodotti visti

Seguici su Facebook

30 altri prodotti che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare su questo sito, cliccando al suo interno
o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Ulteriori Informazioni
Ok