Super Silver HAZE Autofiorente 3x pack

Nuovo

Super Silver HAZE Autofiorente 3x pack

La Super Silver Haze Autoflowering è una varietà concepita per gli amanti, poco pazienti, delle Haze. Il sapore di questa varietà non è esattamente quello che ci si potrebbe aspettare. Anche i fumatori più esperti penseranno di fumare una Haze pura. Le piante di questa varietà crescono un po' di più delle normali auto, ma producono raccolti da 170g/m².

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

20,00 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

Super Silver HAZE Autofiorente 3x pack

ZAMBEZA SEEDS

La Super Silver Haze Autoflowering è una varietà concepita per gli amanti, poco pazienti, delle Haze. Il sapore di questa varietà non è esattamente quello che ci si potrebbe aspettare. Anche i fumatori più esperti penseranno di fumare una Haze pura. Le piante di questa varietà crescono un po' di più delle normali autofiorenti, ma producono raccolti da 170g/m².

CARATTERISTICHE

La Super Silver Haze è una varietà a predominanza Sativa che richiede 70-85 giorni dalla germinazione per produrre fino a 250-300g/m², indoor. Le piante tendono a diventare piuttosto grandi per essere autofiorenti, toccando gli 80-110cm. Outdoor, possono anche raggiungere i 110-150cm e produrre 120-170g per pianta. Sono la potenza dei suoi effetti stimolanti ad averla resa così popolare.

I più impazienti amanti delle Haze apprezzeranno le qualità della Super Silver Haze Autoflowering, non solo in termini di rapidità di crescita. Le varietà Haze sono conosciute per il loro periodo di fioritura piuttosto lento, ma questa varietà autofiorente, contenente i geni di Super Skunk, Dutch Amnesia Haze e Ruderalis, richiede solo 10-12 settimane, dalla germinazione al raccolto. Ciò la rende una valida opzione anche per i coltivatori commerciali.

L'influenza genetica Haze si osserva chiaramente nell'altezza delle piante e nel sapore del prodotto finale. La Super Silver Haze Autoflowering cresce piuttosto alta per essere una varietà autofiorente, raggiungendo gli 80-100cm d'altezza. Lo sviluppo di piante più alte permette di ottenere raccolti più abbondanti. Quando vengono coltivate da mani esperte, è possibile ottenere rese produttive da 170g/m², o anche di più. Il sapore e gli effetti di queste cime estremamente resinose lasciano piuttosto spiazzati. Anche i fumatori più esperti penseranno di fumare una varietà Haze pura, apprezzandone gli effetti psichedelici.

Super Silver Haze Autoflowering - Zambeza Seeds

Originariamente, la Super Silver Haze fu creata usando la genetica di una Skunk, una NL ed una Haze. La Zambeza Seeds ha voluto creare la propria versione autofiorente, capace di conservare tutte le caratteristiche così amate dell'originale Super Silver Haze. Uno degli svantaggi di coltivare questa varietà era il suo lunghissimo periodo di fioritura. Grazie però all'introduzione della giusta percentuale di genetica Ruderalis, quest'ibrido non presenta più questo inconveniente.

La Super Silver Haze Autofiorente è pronta per essere raccolta dopo un breve ciclo di vita di appena 70-85 giorni. In coltivazioni indoor le piante possono raggiungere gli 80-110cm d'altezza e produrre fino a 250-300g/m². All'aperto, invece, le piante possono toccare i 110-150cm e produrre fino a 120-170g per pianta. La qualità delle cime di questa Haze è molto elevata, con livelli di THC del 17%.

La Super Silver Haze è una di quelle varietà che uno deve trattare con un certo riguardo, valutando a priori la quantità di cime da sminuzzare nel grinder. Infatti, quasi sempre, anche le cime più piccole sono sufficientemente forti da provocare gli effetti desiderati. Il suo "high" è cerebrale e stimolante, aiutando i fumatori ad aumentare la creatività e a rendere più allegre le proprie giornate. I sapori della Super Silver Haze Autofiorente possono essere descritti come una delicata e piacevole miscela di aromi dolciastri e piccanti, con una punta di freschezza citrica. Si tratta di un'erba molto piacevole da fumare.

La Super Silver Haze Autofiorente è una varietà per i coltivatori che non si accontentano mai, soprattutto quando si tratta di tempi di crescita. È solo necessaria una piccolissima dose di pazienza, dato che il suo ciclo di vita è relativamente rapido e la potenza è degna del suo nome. La versione autofiorente di Super Silver Haze è adatta ai coltivatori esperti e a quelli principianti, ma con qualche base di conoscenza colturale. Perché spendere tutti quei soldi per comprare erba, quando potete coltivarla voi stessi, risparmiando denaro e in tempi piuttosto ridotti.

Prodotti visti

Seguici su Facebook

4 altri prodotti che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare su questo sito, cliccando al suo interno
o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Ulteriori Informazioni
Ok