Big Bud XXL Autofiorente 3x pack

Nuovo

Big Bud XXL Autofiorente 3x pack

La Big Bud XXL Autofiorente è stata creata incrociando una varietà OG Kush della West Coast con una Ruderalis. Le rese indoor sono estremamente elevate per una varietà autofiorente: fino a 400-450g/m²! Adatta per coltivatori principianti ed esperti. Non supera gli 80-110cm indoor. Outdoor produce fino a 100-175g per pianta, a seconda delle condizioni e del clima.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

20,00 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

Big Bud XXL Autofiorente 3x pack

ZAMBEZA SEEDS

La Big Bud XXL Autofiorente è stata creata incrociando una varietà OG Kush della West Coast con una Ruderalis. Le rese indoor sono estremamente elevate per una varietà autofiorente: fino a 400-450g/m²! Adatta per coltivatori principianti ed esperti. Non supera gli 80-110cm indoor. Outdoor produce fino a 100-175g per pianta, a seconda delle condizioni e del clima.

CARATTERISTICHE

Big Bud XXL Autoflowering è, in definitiva, una varietà adatta a coltivatori inesperti: non ha bisogno di molto spazio, è facile da coltivare, è pronta per essere raccolta in sole 7-8 settimane dalla germinazione e produce fino a 300-400g/m², senza grossi problemi o attenzioni. La Zambeza ha catturato la Skunk e una Ruderalis per creare questa varietà nana.

La Big Bud XXL Autoflowering è, senza il minimo dubbio, una varietà adatta per chi ha poca esperienza nel campo della coltivazione. Non ha bisogno di molto spazio, non richiede cambiamenti del fotoperiodo per innescare la fioritura, è facile da coltivare, raggiunge la piena maturità in poche settimane dalla germinazione ed arriva a produrre un raccolto più che decente, senza grandi sforzi né attenzioni. La Zambeza ha incrociato una Skunk con una Ruderalis, per creare questa varietà nana.

La Big Bud XXL Autoflowering, con la sua altezza massima di 50-60cm, è una vera pianta nana, ma la sua resa è un controsenso. Inoltre, queste piccole piante sono le candidate ideali per piantagioni outdoor, qualora vogliate tenere segreta la vostra avventura nella coltivazione. In sole 7-8 settimane dalla germinazione, potrete raccogliere fino a 300-400g/m². Esiste, però, un piccolo lato negativo: il rapporto foglia-calice potrebbe risultare leggermente elevato, ma la potenza delle sue cime è indubbiamente buona. Fumare questa varietà provoca un intenso effetto fisico, dovuto all'eredità genetica di un'Indica.

Big Bud XXL Autoflowering - Zambeza Seeds



La Big Bud XXL Autofiorente è stata creata incrociando una genetica OG Kush accuratamente selezionata con una varietà Ruderalis. I breeder della Zambeza hanno impiegato diversi anni e numerose generazioni di piante prima di ottenere questa varietà autofiorente, dalle abbondanti rese produttive. Questa varietà a predominanza Indica si basa principalmente sulla famosa Ocean Grown Kush (OG Kush), una stella cadente tra le varietà di Cannabis più moderne.

Un'altra grande caratteristica della Big Bud XXL Autofiorente è la sua crescita omogenea ed affidabile, ideale per i coltivatori alle prime armi. La Zambeza Seeds colse l'occasione di creare una varietà di prim'ordine il giorno in cui mise le mani su una straordinaria genetica OG Kush. Questa varietà offre ottime rese produttive: fino a 400-450g/m² indoor e 100-175g per pianta in outdoor. Questa elevata produttività è pronta in un breve ciclo di vita di appena 55-65 giorni dalla germinazione. Aspettatevi altezze indoor di 80-110cm e outdoor di 100-150cm.

I fumatori non verranno solo colpiti dai sapori sprigionati dalle cime, tipici di una genetica OG Kush. Le caratteristiche aromatiche sono ben più complesse, con un'evidente freschezza apprezzabile già dalle prime boccate ed un ampio ventaglio di sapori "skunky" e piccanti. Si tratta di un'erba molto piacevole da fumare, anche se i livelli di THC non sono tra i più elevati: 13%. La Big Bud XXL Autofiorente rilassa la mente e riesce a conciliare sonni più profondi, aiutando il consumatore ad addormentarsi con maggiore facilità. Si tratta di una varietà tipicamente Indica da sfruttare in contesti diversi.

La Big Bud XXL Autofiorente può essere la scelta perfetta per chi non apprezza le elevate concentrazioni di THC, superiori anche al 20%, che in molti casi non riflettono l'unico criterio con cui valutare la qualità di una varietà di Cannabis. La Big Bud XXL Autofiorente è esattamente ciò che il suo stesso nome esprime: elevate rese produttive di cime grandi, pronte in tempi decisamente ridotti. Provate questa varietà, non ne rimarrete delusi.

Prodotti visti

Seguici su Facebook

4 altri prodotti che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare su questo sito, cliccando al suo interno
o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Ulteriori Informazioni
Ok