White Widow XL Autofiorente 3x pack

Nuovo

White Widow XL Autofiorente 3x pack

White Widow XL Auto è figlia della popolarissima rappresentante e fondatrice della 'Famiglia White': la leggendaria White Widow, incrociata con un maschio di Critical Mass. Le piante raggiungono i 60-90cm d'altezza, ma producono un'erba potente, con sapore agrodolce ed alto contenuto di CBD. Produzione estrema di resina che colpisce più forte dell'originale.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

20,00 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

White Widow XL Autofiorente 3x pack

ZAMBEZA SEEDS

White Widow XL Auto è figlia della popolarissima rappresentante e fondatrice della 'Famiglia White': la leggendaria White Widow, incrociata con un maschio di Critical Mass. Le piante raggiungono i 60-90cm d'altezza, ma producono un'erba potente, con sapore agrodolce ed alto contenuto di CBD. Produzione estrema di resina che colpisce più forte dell'originale.

CARATTERISTICHE

E fu così che la leggendaria White Widow diede alla luce una piccola bimba, che crebbe forte fino a diventare una verde fanciulla selvaggia e con un manrovescio più potente di quello della madre...

La White Widow XL Autoflowering femminizzata, della Zambeza Seeds, è, ovviamente, la versione autofiorente della più famosa e popolare rappresentante e fondatrice della 'Famiglia White'. Il padre è la famosa ed esuberante produttrice: la Critical Mass Auto, che passò un po' di queste caratteristiche alla figlia. La Zambeza Seeds decise di investire ed imbattersi durante due anni in incroci mirati, per creare questa genetica, eccezionale e stabile. Un ibrido di alta qualità con geni di Sativa, Ruderalis ed Indica.

La White Widow XL Autoflowering femminizzata, della Zambeza Seeds, raggiunge altezze medie di 60-90cm e produce circa 40-130g/pianta di erba di altissima qualità. La Zambeza Seeds è riuscita a superare addirittura la White Widow. Questa stupenda autofiorente produce una quantità estrema di resina e un'erba con valori di CBD ancora più alti dell'originale, mantenendone il sapore agrodolce. Quando proviamo il frutto della White Widow XL Autoflowering avvertiremo un forte colpo, quasi istantaneo, un effetto paralizzante per il corpo ed una potente sensazione narcotica.

La White Widow XL Autoflowering femminizzata, della Zambeza Seeds, sviluppa lunghe, grandi, dure e compatte cime circondate da pochissime foglie, che renderà ancora più facile la pulizia della pianta durante il raccolto.

... e con facilità possiamo affermare che, probabilmente, Zambeza Seeds ha un nuovo vincitore: forse ha contribuito a dar vita ad una nuova leggenda.

Big Bud XXL Autoflowering - Zambeza Seeds


La White Widow XL Autofiorente è a predominanza Sativa e produce cime di qualità. La versione aggiornata di Zambeza di questo classico olandese va oltre le aspettative e produce indoor fino a 450-500g/m², outdoor rende fino a 150-250g per pianta. L'effetto è motivante e stimola la creatività, ma prima o dopo vi sentirete molto più rilassati. 70-85 giorni dalla semina al raccolto! 

La White Widow è sempre stata una produttrice affidabile di Cannabis di eccellente qualità. È difficile stimare la quantità totale di White Widow che è stata coltivata con successo e fumata nell'ultimo decennio, ma si tratta di cifre assolutamente enormi. Zambeza Seeds è onorata di introdurre la White Widow XL Autofiorente, degna erede della madre di tutte le varietà. Nata dall'incrocio di White Widow XL e genetica Ruderalis.

La White Widow XL Autofiorente di Zambeza è a predominanza Sativa ed è in grado di produrre rese abbondanti indoor, fino a 450-500g/m², mentre all'aperto si possono raccogliere fino a 150-250g per pianta. I coltivatori indoor trarranno profitto dal fenotipo omogeneo, raggiungendo altezze di 80-110cm. Se coltivate outdoor, si spingono un po' oltre, ma raramente superano un'altezza di 120cm. Zambeza Seeds ci ha messo più di due anni prima di selezionare il miglior fenotipo, dal punto di vista delle prestazioni, per creare questa varietà. Vigore e produttività non temono paragoni!

L'effetto della White Widow XL Autofiorente può essere descritto come la classica fusione da ibrido, con caratteristiche motivanti in grado di stimolare la creatività, ma anche con tratti tranquillizzanti e rilassanti. È ottima per la sua versatilità, la si può fumare a casa, ma si adatta ad ogni situazione, sia diurna che notturna. Gli aromi della nostra White Widow sono una miscela complessa di sentori piccanti, dolci e acri allo stesso tempo, assolutamente deliziosi se le cime sono adeguatamente conciate. 

Se opterete per coltivare White Widow XL Autofiorente, farete la scelta giusta, basata su elementi concreti. Dopo tutte queste considerazioni, la conclusione è sempre la stessa: la genetica della White Widow ha lasciato segni indelebili in passato e oggi continua a comportarsi alla grande, da sempre garanzia di erba di primissima qualità e ibrido dal vigore grandioso. Ripensateci pure, su alcune decisioni della vostra vita, ma non su questa!




Prodotti visti

Seguici su Facebook

4 altri prodotti che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare su questo sito, cliccando al suo interno
o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Ulteriori Informazioni
Ok