Amnesia HAZE XL Autofiorente 3x pack

Nuovo

Amnesia HAZE XL Autofiorente 3x pack

L'Amnesia Haze XL fiorisce in circa 65 giorni. Coltivare una delle più potenti varietà Haze del pianeta richiede il suo tempo, ma 65 giorni di fioritura non sono niente in confronto alle rese produttive ricavabili in coltivazioni indoor: 550-600g/m². Contiene la più pregiata genetica dell'originale Amnesia Haze. Sapori di agrumi e THC al 21%!

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

22,50 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

Amnesia HAZE XL Autofiorente 3x pack

ZAMBEZA SEEDS

L'Amnesia Haze XL fiorisce in circa 65 giorni. Coltivare una delle più potenti varietà Haze del pianeta richiede il suo tempo, ma 65 giorni di fioritura non sono niente in confronto alle rese produttive ricavabili in coltivazioni indoor: 550-600g/m². Contiene la più pregiata genetica dell'originale Amnesia Haze. I risultati vi lasceranno a bocca aperta. Sapori di agrumi e THC al 21%! 

CARATTERISTICHE

Il nome della Amnesia Haze XL dovrebbe mettervi sull'allerta: questa varietà sviluppa un prodotto finale estremamente potente! È il risultato dell'incrocio genetico di Amnesia, Super Skunk e Haze e si tratta di una delle varietà più potenti sul mercato. L'unico lato negativo è il lungo periodo di fioritura, 12 settimane, ma le rese abbondanti vi ripagheranno dell'attesa.

Il nome Amnesia Haze XL (con l'accento sull'Amnesia) dovrebbe essere affrontata con le dovute attenzioni: questa varietà è in grado di offrire un prodotto finale dai livelli di THC e CBD estremamente alti! Si tratta del risultato dell'incrocio genetico fra tre grandi nomi della comunità della Cannabis: Amnesia, Super Skunk e Haze. È una delle erbe più psichedeliche presenti sul mercato. L'unico lato negativo per chi la coltiva a scopo commerciale potrebbe essere il lungo periodo di fioritura, 12 settimane, ma le rese elevate e l'estrema potenza delle sue cime ripagheranno la lunga attesa.

La Amnesia Haze XL rimane ad altezza gestibili comprese fra gli 80 e i 100cm, con raccolti fino a 600g/m², se mantenuta in un ambiente di coltivazione chiuso, sotto lampade da 600W. Si comporta bene sia se coltivata in terra che con sistema idroponico, così come con metodi SOG e ScrOG. Se la coltivate all'aperto, prestate molta attenzione agli insetti, ad un'irrigazione appropriata e al meteo avverso e, se volete andare sul sicuro, prendete in considerazione l'idea di piantarla in una serra, per evitare problemi. Un raccolto outdoor può raggiungere i 200 grammi per pianta.

Le cime della Amnesia Haze XL hanno un aroma rinfrescante ed un sapore fruttato, con un leggero sentore aspro. Il suo effetto è estremamente psichedelico: i principianti sono avvisati, quest'erba ha la capacità di cancellare completamente la memoria a breve termine. Fate, quindi, attenzione a fumarla in una bonga!

Amnesia Haze XL Autoflowering - Zambeza Seeds

C'è un momento nella vita di un coltivatore in cui ci si rende conto che è arrivato il momento di provare la famosa ed apprezzata Amnesia Haze. Sapendo già a priori che i tempi di fioritura potrebbero dilatarsi leggermente, perlomeno nella maggior parte dei casi, la qualità delle cime sarà tale che gli eventuali ritardi passeranno subito in secondo piano. Per tutti coloro che sono ancora indecisi se coltivare una Haze molto potente, vogliamo mettere in tavola i pro e i contro della nostra Amnesia Haze XL, in modo da aiutare i nostri clienti a decidere se vale la pena acquistare questa meravigliosa varietà. Zambeza Seeds ha usato solo i migliori lignaggi dell'originale Amnesia Haze per creare questa superba Haze.

L'Amnesia Haze XL è una varietà a predominanza Sativa che richiede un periodo di fioritura di circa 65 giorni per completare il suo ciclo. Si tratta di una pianta che non supera i 100-130cm d'altezza in coltivazioni indoor, il che la rende perfetta per tutti i coltivatori che possiedono già un po' di esperienza in campo colturale. Se, invece, non doveste avere mai coltivato una pianta di Cannabis, vi consigliamo di cercare una varietà a predominanza Indica sul nostro catalogo. I coltivatori outdoor che decidano coltivare l'Amnesia Haze XL verranno premiati con raccolti da 600-700g per pianta. Verrete sorpresi dalle dimensioni di questo mostro Haze sotto la luce del sole. All'aperto può raggiungere facilmente i 170-200cm d'altezza. I tempi di fioritura di circa 65 giorni sono più che ragionevoli, soprattutto se li mettiamo in relazione alle rese produttive che si possono ottenere in cambio.

Gli effetti e gli aromi sono sicuramente le principali qualità che contraddistinguono l'Amnesia Haze XL. Poche varietà di Cannabis riescono ad eguagliare la potenza di questa pianta, con un 21% di THC (testato in laboratorio)! I freschi sapori citrici e al limone non sono solo apprezzati nei migliori coffeeshop di Amsterdam, ma sono ricercati anche dalle comunità cannabiche di tutto il mondo. Dopo un paio di boccate di un'Amnesia Haze correttamente conciata si avvertono effetti stimolanti, accompagnati da sensazioni euforiche ed inebrianti, in grado di stampare il sorriso sul volto di chiunque la provi. I freschi sapori citrici e al limone, seguiti da fragranze speziate, contribuiscono a rendere l'esperienza ancora più piacevole.

Tutti i coltivatori che avranno modo di conoscere meglio le qualità di un'Amnesia Haze non potranno fare a meno di coltivare questa straordinaria varietà. Noi della Zambeza Seeds ne siamo assolutamente convinti. È per questo motivo che abbiamo colto l'occasione per offrire ai nostri clienti una genetica Haze dell'originale Amnesia Haze ad un prezzo imbattibile! Il nostro principale obiettivo è quello di offrire ai coltivatori europei semi di Cannabis di primissima qualità, tenendo a mente i costi da sostenere per terricci, fertilizzanti e corrente elettrica, con l'obiettivo di ottenere una Cannabis di primissima qualità. Vale sicuramente la pena investire i soldi nell'Amnesia Haze XL, soprattutto considerando ciò che ha da offrire.

Prodotti visti

Seguici su Facebook

4 altri prodotti che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare su questo sito, cliccando al suo interno
o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Ulteriori Informazioni
Ok