Og Bubble GUM Autofiorente 3x pack

Nuovo

Og Bubble GUM Autofiorente 3x pack

La OG Bubble Gum Autofiorente termina il suo breve ciclo di vita in meno di due mesi. In coltivazioni indoor produce fino a 350-400g/m², in appena 50-60 giorni dalla germinazione. In coltivazioni outdoor offre il meglio di sé, producendo 100-175g per pianta. È una varietà a predominanza Indica. Livelli di THC del 16%.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

22,50 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

Og Bubble GUM Autofiorente 3x pack

ZAMBEZA SEEDS

La OG Bubble Gum Autofiorente termina il suo breve ciclo di vita in meno di due mesi. In coltivazioni indoor produce fino a 350-400g/m², in appena 50-60 giorni dalla germinazione. In coltivazioni outdoor offre il meglio di sé, producendo 100-175g per pianta. È una varietà a predominanza Indica che combina i sapori dolciastri di Bubble Gum con i potenti effetti OG Kush. Livelli di THC del 16%.

CARATTERISTICHE

La OG Bubble Gum Autofiorente è una diretta discendente di una OG Bubble Gum femminizzata della Zambeza, semplicemente incrociata con una genetica Ruderalis. Incrocio di Bubble Gum e OG Kush, due potentissime varietà statunitensi che hanno dato vita ad una varietà autofiorente dai sapori dolciastri e dagli effetti travolgenti. La Bubble Gum è una varietà originaria dell'Indiana che, dopo poco tempo dalla sua creazione, viaggiò fino a New England, finendo il suo tragitto in Olanda, dove vinse diversi Cannabis Cup a metà degli anni '90. La OG Kush è una varietà creata da genetiche Kush della West Coast americana, e con ciò non dovrebbe esserci altro da dire.

La versione autofiorente di OG Bubble Gum ha un breve ciclo di vita di 50-60 giorni dalla semina, producendo in coltivazioni indoor fino a 350-400g/m². È una pianta compatta, che non supera i 60-90cm (indoor), sviluppando compatte cime da vera Kush, completamente ricoperte di cristalli. I coltivatori outdoor potranno raccogliere fino a 100-175g per pianta, con altezze che non superano i 70-110cm. Questa varietà cresce con estrema facilità e, di conseguenza, è molto adatta ai coltivatori principianti.

La OG Bubble Gum Autofiorente mantiene ancora tutta la potenza dei suoi progenitori. Le concentrazioni di THC del 16% sono state testate in laboratorio. Gli effetti passano dalla pesante fusione da Indica ad una leggera euforia, che crea benessere, pensieri positivi e sentimenti di felicità. I sapori che entrano in gioco rendono l'esperienza ancora più piacevole e saporita. I fumatori apprezzeranno i sapori dolciastri di mirtilli, accompagnati da note speziate e sentori aciduli ereditati dalla OG Kush.

La OG Bubble Gum Autofiorente può essere considerata come una genetica statunitense molto potente, dolce e saporita. Queste piante crescono e maturano a grande velocità, offrendo raccolti precoci in meno di 2 mesi dalla semina. Sia i coltivatori indoor che quelli outdoor otterranno ottimi risultati e non dovranno temere spiacevoli sorprese. Bubble Gum x OG Kush x genetica autofiorente: e con questo abbiamo detto tutto!

Og Bubble GUM Autoflowering - Zambeza Seeds

La OG Bubble Gum Autofiorente è una delle varietà autofiorenti più veloci della Zambeza Seeds. Questa pianta completa il suo ciclo di vita in 50-60 giorni, producendo fino a 350-400g/m². È stata creata incrociando una delle nostre migliori Indica di OG Bubble Gum con una genetica Ruderalis. In coltivazioni indoor raggiunge i 60-90cm d'altezza. Molto facile da coltivare e dal sapore dolce.
La Super Silver Haze Autofiorente è pronta per essere raccolta dopo un breve ciclo di vita di appena 70-85 giorni. In coltivazioni indoor le piante possono raggiungere gli 80-110cm d'altezza e produrre fino a 250-300g/m². All'aperto, invece, le piante possono toccare i 110-150cm e produrre fino a 120-170g per pianta. La qualità delle cime di questa Haze è molto elevata, con livelli di THC del 17%.

La globalizzazione può avere i suoi risvolti positivi quando si pensa all'infinità di genetiche diffuse in tutto il mondo dai più abili breeder di Cannabis. Ci riferiamo soprattutto alle varietà, provenienti dagli Stati Uniti, tra le più influenti di questi ultimi anni. Sono infatti riusciti a soddisfare le esigenze dei coltivatori e fumatori europei, affamati di nuovi sapori e di rivoluzionari profili genetici. La Zambeza Seeds ha voluto cogliere l'occasione per incrociare una potentissima varietà statunitense per creare la OG Bubble Gum. Questo ibrido di OG Kush e Bubble Gum è stato successivamente incrociato con una genetica Ruderalis, ottenendo la OG Bubble Gum Autofiorente.

Una delle principali caratteristiche di questa pianta è la sua velocità di sviluppo. Sembra quasi impossibile, ma la OG Bubble Gum Autofiorente è pronta per essere raccolta in appena 50-60 giorni dalla germinazione. Quando si coltivano piante dal ciclo di vita così breve è molto importante fornire loro le migliori cure nelle prime 3 settimane di crescita. Questa varietà saprà come ricompensare i coltivatori con il suo esuberante sviluppo e velocità. La maggior parte delle piante non superano i 60-90cm d'altezza, il che le rende perfette per spazi limitati di coltivazione, come balconi e armadi di piccole dimensioni. Ma anche i coltivatori outdoor ne apprezzeranno le virtù, soprattutto la velocità con cui produce i suoi raccolti. La OG Bubble Gum Autofiorente, infatti, offre fino a 100-175g per pianta e, normalmente, raggiunge i 70-110cm d'altezza. Questa varietà è facile da coltivare, anche dai meno esperti.

Ciò che rende così speciale questa varietà autofiorente è che la sua potenza non è diminuita. Infatti, non teme il confronto con la versione femminizzata di OG Bubble Gum. Mantiene ancora la dolce miscela aromatica di frutti di bosco e spezie orientali, con sapori unici e molto piacevoli. In questo incrocio, inoltre, si apprezzano anche le fragranze della OG Kush, accompagnate da note di limone, leggermente acidule. La Zambeza Seeds è anche riuscita a mantenere un'elevata potenza, arrivando a toccare il 16% di THC. Dopo poche boccate di queste deliziose cime si viene colpiti da un forte effetto da Indica, tipico della varietà di fama mondiale Ocean Grown Kush. La OG Bubble Gum Autofiorente induce sensazioni estremamente rilassanti, intrecciate da effetti narcotici in grado di pietrificare una persona e di renderla alquanto felice.

I coltivatori che amano i sapori di frutti di bosco e i brevi cicli di vita saranno interessati a provare la OG Bubble Gum Autofiorente. Non tutti i prodotti esportati dagli Stati Uniti brillano per qualità e impatto ambientale. La Zambeza Seeds ha scelto con estrema cautela le migliori genetiche di OG Kush e Bubble Gum, con il fine di poter soddisfare la richiesta dei sempre più esigenti clienti europei. Siamo i primi a credere nell'onestà, nella qualità e nel grado di soddisfazione del pubblico. Non esitate ad acquistare questa pregiata varietà autofiorente ad un prezzo equo!

Prodotti visti

Seguici su Facebook

4 altri prodotti che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare su questo sito, cliccando al suo interno
o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Ulteriori Informazioni
Ok