Bio Bong Buster - Detergente in Polvere

Nuovo

Bio Bong Buster - Detergente in Polvere

BioBong Buster è l'unico detergente in polvere per la pulizia di Bong e Narghilè incrostati o secchi, che non necessita di agitazione o azioni meccaniche.

E' composto da Sale Minerale modificato all'ossigeno nascente.

Prodotto biologico

Mangia gli odori ed è facilmente risciacquabile con acqua fredda.

300 gr

Maggiori dettagli

SPEDIZIONE IMMEDIATA - ENTRO 24/48 ORE

7,50 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

Bio Bong Buster - Detergente in Polvere

BioBong Buster è il detergente in polvere per la pulizia di Bong e Narghilè incrostati o secchi che non necessita di agitazione o azioni meccaniche. Il detergente è composto da Sale Minerale modificato all’ossigeno nascente. Prodotto biologico costruito nei ns. laboratori tramite la modifica di sali naturali di sodio trattati con ultrasuoni e perossido di idrogeno, il sale viene “riempito” di ossigeno. Il nuovo sale formato è molto stabile a temperatura ambiente, ma pronto a rilasciare ossigeno sopra ai 60C°. Quando il sale raggiunge i 60 gradi (ad esempio in acqua molto calda) l’ossigeno in esso contenuto esce vigorosamente creando reazione di ossido riduzione nei confronti di depositi carboniosi, residui solidificati di resina e olio.

Questa è una soluzione radicale che consente una pulitura profonda e omogenea di tutte le superfici anche quelle più difficili da pulire, ottimo risultato di pulizia anche in anfratti e minuscole cavità. Il rispetto del Ph neutro è la migliore garanzia che il prodotto non è corrosivo e quindi lascerà le superfici lucenti e brillanti perfettamente pulite.

MODO D'USO:

1. Scaldare una pentola con acqua, qualsiasi tipo di pentola non subirà danni anzi il
BioBong Buster avrà ruolo sterilizzante;
2. Quando l’acqua inizia a fumare circa 70-80 c° mettere circa 30g di BioBong Buster nel
bong o in qualsiasi altro strumento da lavare e immergerlo nell’acqua;
3. Aspettare circa 5 – 10 minuti;
4. Sciacquare con acqua tiepida o calda

Con questo metodo si evita di sporcare dove viene eseguita la pulizia degli strumenti, Il fornello, il lavandino e la pentola saranno facilmente pulite con un risciacquo e lo sporco finirà nello scarico.

Accetto i termini e le condizioni indicati nella privacy policy Ulteriori informazioni
Ok