Mascherina in Canapa con filtro

HmaskDEVO

Nuovo

Mascherina in Canapa DEVOHOME

Avvolgete e sicura, questa mascherina di canapa ha un filtro interno removibile ed è completamente lavabile a 60° gradi.

Permette di respirare agevolmente e grazie alle proprietà antibatteriche della canapa permette di filtrare l'89% delle particelle da 3 μm.

Con elastici regolabili.

Lavabile a 60 gradi.

Maggiori dettagli

14,90 € IVA incl.

Aggiungi alla Wishlist

Le mascherine lavabili in tessuto di canapa non sono un dispositivo medico, ma assicurano una protezione molto alta, che si aggira intorno all'89% di capacità filtrante verso l'esterno. Inoltre il filtro removibile di canapa, grazie al nucle cavo ed irregolare della fibra stessa di canapa, ci protegge dai batteri, intrappolando smog, particelle, particolati e microbi al suo interno. 

La permeabilità all'aria è di 459 litri / m2 / sec per una depressione di 100 Pa, pertanto lascia respirare agevolmente. 

Sono naturalmente antibatteriche e antifunginee, ecologiche, si respira più facilmente e ovviamente sono lavabili e riutilizzabili. Il nucleo cavo irregolare del tessuto di canapa conferisce proprietà antimicrobiche, praticamente le maschere in tessuto di canapa intrappolano e assorbono particolati e microbi che altrimenti entrerebbero nel nostro sistema.

Si prega di notare che queste maschere sono destinate all'uso personale e non sono certificate per soddisfare gli standard medici o di altro tipo.

Taglia unica

30 altri prodotti che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando a navigare su questo sito, cliccando al suo interno
o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Ulteriori Informazioni
Ok